Regolamento del sito

Arteceltica.com

 

Il sito web arteceltica.com  e’ di proprietà del G.A.S.A.C.  (Gruppo Archeologia Sperimentale Arte Celtica) ed e’ proposto al visitatore occasionale o all’utente abituale che sono consapevoli di accettare il presente regolamento senza eccezioni.                                        

 Il sito utilizzato dagli utenti costituisce accettazione dei termini e delle condizioni d'uso qui di seguito riportate.

1) Premesse e Obiettivo

Il sito nasce, come attività culturale senza scopo di lucro, allo scopo di contribuire a far conoscere il mondo della cultura Celtica e Longobarda

L’intento è quello di svolgere opera di informazione conoscitiva, e di divulgazione nei confronti del pubblico, nonché funzione di interesse a supporto per Enti, Associazioni, e Istituzioni; nella eventualità collaborativa di realizzazione delle manifestazioni culturali e/o storico-folkloristiche.

Le manifestazioni, le mostre e le esposizioni, gli incontri e gli appuntamenti culturali vari (considerati “Eventi”) pubblicati nel Sito sono quelli inseriti nel Sito, svolti dall’Associazione G.A.S.A.C.

La segnalazione di nuovi eventi è aperta a tutti, ed è sempre gradita, con l’unica condizione della sua serietà ed attendibilità, oltre che, della coerenza con la materia trattata dal Sito.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, vi invitiamo a contattarci.

2) Argomenti e Documentazioni del Sito

I dati, le informazioni e i contenuti, quali: testi, dati, immagini, video, loghi, fotografie pubblicati nel Sito sono proposti unicamente a scopo dimostrativo ed informativo, dal G.A.S.A.C. pertanto non rappresentano  offerta commerciale, licenza, consulenza, o qualsivoglia relazione fiduciaria o professionale.    

3) Proprietà e copyright

Le immagini presenti nel Sito sono coperte dal diritto d'autore.                         

Si tratta nella quasi totalità di fotografie scattate dal G.A.S.A.C.

Le illustrazioni e testi presenti sono frutto di pubblicazioni in loro possesso.

Tutti i Contenuti ed i Materiali pubblicati nel Sito sono protetti dal diritto di proprietà del G.A.S.A.C., e rimangono di proprietà esclusiva. Ne è vietata la riproduzione in documenti cartacei o in siti web se non in linea con le norme di utilizzazione di cui al presente regolamento, è solo consentita la stampa per uso personale, condizionata alla citazione della fonte.

In nessun caso ne è, invece, permesso l'utilizzo per scopi commerciali.

Per quanto concerne, le immagini acquisite direttamente o indirettamente da Siti Terzi, si provvede alla loro pubblicazione previa richiesta del permesso dell'Autore, o, se non identificabile, del Webmaster del sito.

Qualora il proprietario dei diritti relativi alle immagini presenti sul Sito dovesse ritenersi leso, sarà cura del G.A.S.A.C. provvedere, dietro segnalazione, a pubblicare il corretto copyright, oppure a rimuovere l'immagine segnalata.

4) Utilizzo del Sito

 Gli Utenti possono utilizzare la documentazione del Sito solo ed esclusivamente per finalità personali o di informazione, in documenti cartacei e/o in siti web, purché nel pieno rispetto del diritto di proprietà  e di ogni altra regola vigente in materia.  A titolo esemplificativo e non esaustivo, è pertanto possibile utilizzare Argomentazioni e Materiali come fonte per la compilazioni di articoli e ricerche con finalità migliorative personali.  È quindi possibile riprodurre brevi citazioni dal Sito, menzionando la fonte.

 5) Siti Web di Terzi

 Il Sito può contenere links ad altri siti web ma il G.A.S.A.C. non si assume alcuna responsabilità del loro funzionamento e contenuto.

 I Links sono indicati soltanto per completezza di informazione e comodità di servizio degli Utenti, e, pertanto, la loro inclusione non implica approvazione o riconoscimento, associazione, condivisione di orientamento ideologico e/o pensiero politico da parte del G.A.S.A.C., i quali non possono in alcun modo esser ritenuti responsabili di qualità, contenuti e grafica dei Siti Terzi, trovandosi questi al di fuori di ogni loro controllo e verifica.  Ne consegue che della completezza e della precisione delle informazioni ivi presenti rispondono i relativi autori e titolari.

Le Associazioni, i Gruppi, gli Enti ed i privati, i cui links siano già presenti nel Sito, possono inserire a loro volta il link al Sito nel loro sito web o richiedere lo scambio di banners.

6) Editoria e Leggi applicabili

Il Sito è aggiornato secondo la disponibilità e la realizzazione di materiali ed eventi, quindi non è considerato in alcun modo prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 Marzo 2001

Fatte salve le disposizioni inderogabili dell’ordinamento giuridico, il Regolamento del Sito si uniforma alla legge Italiana,  ogni controversia delle presenti condizioni d’uso è sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Milano. 

7)  Condizioni d'uso

 L’Associazione G.A.S.A.C. si riserva  in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, il diritto di modificare i contenuti del presente regolamento, con conseguente onere a carico degli Utenti di verificare regolarmente la presente pagina in funzione di eventuali modifiche ed aggiornamenti .

L'imitazione del Sito o ogni simile procedura è vietata.

Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente accordo sono riservati.

Il mancato rispetto di queste norme potrà essere perseguito per via civile e penale.

Copyright

Il contenuto del Sito sono coperti da Copyright.  Immagini e Testo sono tutelati dalle norme internazionali sul Diritto d'Autore, e non sono riproducibili, nè in alcun modo utilizzabili, se non dietro espressa autorizzazione dagli Autori del Sito o da Terzi aventi Diritto. 

Online bookmaker the UK http://whbonus.webs.com/ William Hill
Download Wordpress Templates